Trasporto e smaltimento rifiuti speciali e non

La società Ecotrasporti srl di Napoli è esperta nelle attività di smaltimento di qualsiasi tipologia di scarto. Lo staff è in possesso di competenze consolidate e di un’esperienza di altissimo livello, qualità che permettono di realizzare interventi rapidi, efficienti e sicuri.

Ecotrasporti srl lavora per aziende e comuni, ritirando e trasportando rifiuti speciali pericolosi e non in impianti di smaltimento autorizzati in Campania e specifici per ogni determinata tipologia di rifiuto.

La raccolta e il trasporto dei rifiuti è eseguita mediante mezzi omologati per trasporti in regime ADR, automezzi muniti di gru con ragno per il carico, autocarri furgonati appositamente allestiti, containers di varie dimensioni e tipologie. 

GESTIONE DELL’INTERO PROCESSO

Gestiamo per i nostri clienti l’intero processo di disfacimento dei rifiuti, individuando i siti di smaltimento idonei e occupandoci di ogni aspetto legale inerente al processo. Siamo in grado di curare ogni fase relativa allo smaltimento dei rifiuti solidi e liquidi: la ditta fornisce, infatti, una gamma completa di servizi che permettono di sollevare la clientela da ogni incombenza diretta.

Gli interventi sono gestiti in maniera attenta, sia quanto alla tutela ambientale sia in ottemperanza alle norme di sicurezza.

Le operazioni, particolarmente delicate, vengono eseguite da tecnici opportunamente addestrati e formati. Assicuriamo interventi rapidi e risposte immediate, per ridurre al minimo rischi e disagi. Adottiamo tecniche all’avanguardia per il trattamento dei rifiuti, affiancando e supportando le aziende clienti.

TRASPORTO E SMALTIMENTO ROTTAMI FERROSI

Per le aziende che lavorano materiali metallici, un servizio che garantisca il ritiro e un corretto smaltimento dei rottami ferrosi è assolutamente indispensabile. Noi della Ecotrasporti srl di Napoli ritiriamo rottami ferrosi, non ferrosi, inox ed affini provenienti da attività produttive di diverso tipo: industriali, chimiche, agricole, ferroviarie, manifatturiere, navali, demolizioni, enti e raccolte differenziate.

Ecotrasporti ritira, oltre a tutte le tipologie di rottami ferrosi (demolizione industriale cesoiata, lamierino, tornitura di ferro) e non ferrosi (acciaio inox, acciaio al cromo, alluminio, bronzo, ottone, rame, piombo, cavi e motori elettrici), anche le leghe di nickel, rame ed alluminio.

RITIRO E SMALTIMENTO SCARTI METALLICI

Disponendo di un assortito parco automezzi, possiamo ritirare direttamente i residui metallici presso i fornitori (industrie, officine, carpenterie, tornerie, artigiani, raccoglitori, privati), curando il ritiro degli scarti ferrosi e non ferrosi e il loro trasporto.

Impieghiamo moderni automezzi, in grado di operare anche in situazioni di emergenza e in strutture caratterizzate da accessi ridotti.

Lo staff, costituito da personale estremamente qualificato, assicura la qualità operativa degli interventi e la salvaguardia degli spazi e dei beni dell’azienda committente.

Disponiamo di tutte le autorizzazioni necessarie per il corretto svolgimento delle attività. Il ritiro dei materiali ferrosi avviene direttamente in loco. Forniamo, inoltre, assistenza ambientale e amministrativa relativamente agli scarti di lavorazione ferrosi e non ferrosi.

I materiali trattati sono:

  • Rottami di alluminio
  • Rottami di rame
  • Rottami di ottone
  • Rottami di bronzo
  • Rottami di acciaio
  • Rottami di piombo
  • Rottami di zinco
  • Rottami di zama
  • Rottami di ferro

Lo staff si occupa di tutte le fasi inerenti allo stoccaggio e trasporto materiali ferrosi, i rifiuti pericolosi e gli scarti di lavorazione. Nella nostra sede di Marano di Napoli abbiamo dedicato un’area attrezzata per lo stoccaggio dei rifiuti dopo la raccolta

Chiama ora per ricevere maggiori informazioni